vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

mercoledì 20 ottobre 2010

Mini-Swap di Halloween su MammaFelice


Le bravissime e vulcaniche mamme del forum di MammaFelice hanno organizzato al volo un mini-swap di Halloween. Giusto un pensierino in tema con questa festa che, ormai, si sta diffondendo anche da noi.

Oltretutto il 30 ottobre è pure il compleanno di Fabio (e quest'anno sono 10 anni....di già.....ma se solo ieri andava all'asilo!!!), quindi, in occasione della festa con i suoi amici, decoriamo da sempre tutta la casa a tema.
Scrivo "da sempre" perchè tuttora utilizziamo decorazioni realizzate ancora ai tempi dell'asilo...zucche e pipistrelli ritagliati nel cartoncino, fantasmini fatti con i fazzolettini di carta, ragnatele di lana e mostricci vari.
E poi, visto che il papà dei miei bimbi vende dolciumi, i bimbi del quartiere vengono a suonare a colpo sicuro, tanto sanno che in casa nostra le caramelle abbondano sempre :-)))

Nelle foto, il lavoretto che ho cucito per la mia abbinata: un segnalibro morbido e non troppo spaventoso per letture paurose, accompagnato da un biglietto in stile scrap, e, ovviamente, da cioccolatini per.....riprendersi dalla terrificante lettura.


3 commenti:

  1. Innanzitutto in bocca al lupo per questa splendida avventura... benvenuta tra le blogger mammo-creative!!! :D
    E poi... bellissimo il segnalibro e fantastico il biglietto! E anche se in anticipo auguri al tuo "piccolino"... :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bellissimo il segnalibroo :-D Congratulescion Patty!!!!!
    Criss

    RispondiElimina
  3. Che carine le tue creazioni. Io non mi ero neppure accorta che Mammafelice avesse organizzato uno swap per Halloween...

    RispondiElimina