vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

giovedì 13 gennaio 2011

Ho vintooo!!! Grazie Speedy :-)



 Il titolo dice già tutto...ho vinto uno dei 5 premi messi in palio da Barbara-Speedy in occasione del suo candy della Befana.
Sono stata fortunatissima, non avete idea di quanto fossi contenta quando ho letto il mio nome sorteggiato tra le vincitrici...e ancor più contentissima quando ho ricevuto una enorme bustona gialla con dentro le meraviglie che potete ammirare nella foto sotto.


Dpo aver scartocciato il pacchettino, e anche qua Barbara non si smentisce mai, le sue confezioni sono sempre molto curate, sono stata avvolta da una nuvola di profumo alla lavanda...ah che sogno, un soffio di primavera in questa giornata umidissima e nebbiosa...Mi ci voleva proprio!
La treccia di lana profumabiancheria è finita subito appesa accanto alla scrivania, a portata di occhi e di...naso :-) , mentre il contenuto dell'altro sacchettino è stato adeguatamente sistemato: spillina attaccata sulla mia borsa, mini-calendario in vista accanto al pc, adesivo nell'agenda come segnalibro, e specchietto nelle manine cicciose di Zaira che continua a ripetere "Guadda mamma, vedo io bimba"...cuore di mamma...

GRAZIE BARBARA *__*

7 commenti:

  1. Io ho ricevuto il pacco di Barbara Spedy come abbinata swap befana, è proprio brava e i pacchetti sono delizioni, quasi dispiace aprirli...

    RispondiElimina
  2. Io felice!!!!!!Il mio gufetto gongola tutto nel sapere che c'è una bella bimba che si diverte con lo specchietto!!!:-)))))

    RispondiElimina
  3. Ciao Patty, grazie per esserti iscritta al mio giveaway. In bocca al lupo.
    Ho visto che come foto sul tuo profilo hai Capitan Harlock, io lo adoravo, non ne perdevo una puntata da piccola.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog!
    Ho sbirciato un pochino il tuo (non ho molto tempo purtroppo) e mi sono piaciute tantissimo le targhette per le camere! Complimenti! ;)

    A presto, Ari

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per il tuo commento e complimenti per il tuo blog, un abbraccio katia

    RispondiElimina