vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

lunedì 2 gennaio 2012

Attente, Befane!!!

Con la presente si invitano parecchie delle Loro Signore Befane a tenere sott'occhio la cassetta della posta e i prossimi post..

Non avedo spedito alle amiche bigliettini o regalini per lo scorso Natale, causa influenza con annesso mal de panza fulminante durato una settimana (ma nemmeno 1 etto ho perso...solo io può!!! ma vaffa....), ma avendo ricevuto tanti doni deliziosi e inaspettati...

...non avendo nemmeno fatto nulla in occasione del primo compleanno del blog, e meno di zero per il suo, di compleanno ( beh, io sempre 16 me ne sento!)...

...quindi, la snaturata sottoscritta ha preparato qualche pensierino da spedire alle Befane creative che tanta compagnia le hanno fatto nell'anno appena trascorso.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------



In questi giorni di vacanza ho messo da parte il pc, e mi sono dedicata ai pargoli e alla casa, niente nuovi post, ma tanto relax, tanto punto croce per finire qualche lavoretto e il Sal del Bosco di Parolin (due fogli mi mancano, ma è così chilometrico che non so quando riuscirò a terminarlo), e a buttare giù schizzi e progetti per i lavori della primavera e per un paio di swap ai quali mi sono iscritta.
Rimando tutte le foto dei doni fatti e ricevuti a quando i figli avranno ripreso scuola e asilo, promesso!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui, a fine 2010, scrivevo dei miei "cattivi propositi" per l'anno nuovo: tutti rispettati, pure l'unico buono, ovvero non versare troppe lacrime il primo giorno di asilo della tata (ma tanto pioveva, quindi nessuno ha notato nulla!!! diabolica sono!!!), i capelli son sempre blu, faccio sempre sussultare di terrore le vecchine sceme che pedalano fuori dalla pista ciclabile (che qua in centro paese, per la cronaca, è talmente larga che ci corre comodo il ducato dei giardinieri del comune quando fanno manutenzione alle piantine...per cui...eccheccacchio usatela!!!), per il settore diplomazia ho mandato finalmente a fc una che mi stava sulle palle da anni e anni e anni, la musica nella mia vita è sempre presente, mi sono ripresa i miei spazi, e sono davvero felice di aver conosciuto tante persone meravigliose di persona in quest'anno da (pseudo)blogger.

Ho finalmente fatto il mio primo mercatino, tutti i regali di Natale che ho preparato sono stati fatti a mano ( a parte per figli e nipoti: libri e lego, che fanno sempre bene, niente giochini stupidi...e la Barbie per la tata, lì non ho saputo resistere!!!), niente pranzi monumentali in locali costosi, ma a casa nostra e dei nonni, tutti assieme, mangiando piatti preparati chicchierando allegramente attorno alla tavola.

Per questo nuovo anno non ho pensato a nulla di particolare. Vorrei solo riuscire a fare qualche mercatino in più, a creare cose nuove, a cambiare le lenti degli occhiali (che, poveracce, implorano di andare in pensione, faccio una fatica a guidare la sera!),  mi piacerebbe andare a qualche fiera diversa da Abilmente per incontrare anche le amiche più lontane, riuscire a seminare un po' di fiori per il giardino, leggere un po' di più e continuare ad essere sempre contenta delle cose belle che mi circondano (leggi: marito, figli, famiglia, amici).

Perchè basta un sorriso come quello della mia farfallina qui sotto, o guardare le faccine dei miei tre tesori in quella sopra, per capire che tutto quello che mi serve ce l'ho già.



Un bacione a tutte, e buon inizio anno, Patty

15 commenti:

  1. awww... che amori!!!!!!!!!!! sono stupendi i tuoi pargoletti!!!
    se ti può essere di consolazione....a me mancano ben 2 fogli e mezzo del bosco.... sono ferma alla mega quercia e ci sto mettendo una vita...ma che problema c'è??? era o non era un sal no stress??? hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao mia carissima Patty, auguri per questo anno ormai arrivato.....hai ragione sacrosanta a dedicarti ai tuoi bellissimi bimbi ,e con i buoni propositi ,bè ,c'è sempre tempo per metterli in pratica , io lo dico ma non lo faccio mai ahahaha!! Anche io ho trascurato un pò il blog...ma ci sono cose che non aspettano e che devi fare quando ti si presenta l'occasione .......chi ti è amica e ha un pò di buon senso capirà..... bene ora preparo la mia scopetta per il 6 e spicco il volo ,non posso certo mancare all'appuntamento !!!!!! Ahahahahah
    un abbraccio forte e un bacino ai tuoi bimbi
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao auguri di BUON ANNO!!! Che bei bimbi, hai fatto benissimo a dedicarti di piu' a loro, come mamma approvo in pieno.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Ma scherzi??? Le creature vengo PRIMA DI TUTTO IN ASSOLUTO! Non perderti MAI neppure un attimo, crescono in fretta! I buoni propositi....ma sono cose che se magnano? Io non ne faccio più, ogni giorno che si presenta la vivo e vedo cosa posso fare di buono. Auguro a te e a tutta la tua fantastica family un anno pieno di gioia, salute e tutto quello che più desiderate! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. AUGURI A TUTTA LA TRUPPA...un bacione e goditi ancora per qualche giorno i tuoi gioielli...
    p.s. Daniel mi ha appena chiesto: ci andiamo ancora a trovarli (indicando Diego e Fabio)

    RispondiElimina
  6. Ciaoo carissima auguri di buone feste anche se in ritardissimo!!! Ho trottato fino al 26 come una trottola poi riposino e poi ultimo slancio x capodanno con amici ora finalmente pausa!! Anch'io non ho avuto tempo per i regalini ma conto di rimediare per il 6 gennaio.. spero!!
    Intanto ancora tanti cari auguri a te e alla tua splendida famiglia.
    BArbara

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi propositi per questo anno :) Magari potessi fare i mercatini non saprei da dove cominciare @.@ Mi accontento per ora di conoscere tutte voi virtualmente, anche perchè sarebbe impossibile fare mercatini ovunque :)
    Un bacione alle tue farfalline!
    elly

    RispondiElimina
  8. Ma dov'è finito il commento che ti avevo lasciato? Vabbè, riassumo: Prima la famiglia e poi tutto il resto, sono d'accordo con te...per i mercatini...sono tentatissima pure io ma..mi manca "il fegato" di lanciarmi..e per ultimo...Tantissimi auguri per un anno sereno, un bacio ai tuoi pargoli e...ci vediamo stanotte...io ho il turbo nella scopa e tu? ahahah! Bacione, Anna

    RispondiElimina
  9. Auguroni per questo 2012 appena iniziato! Che belli che sono i tuoi bimbi!
    Un bacio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. Ciao Patty,
    ti auguro di poter riuscire a fare tutte le cose che ti sei proposta per questo 2012 !
    Buon lavoro e buon Sal Casette per un anno !
    Stefania - La mongolfiera creativa

    RispondiElimina
  11. ancora grazie per tutte le deliziose stelline...i tuoi bimbi sono meravigliosi!Corro a preparare il post!Un abbraccio,Anto

    RispondiElimina
  12. I figli, i loro dolci sorrisi, sono sempre la nostra gioia. Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  13. Auguroni, carissima Patty!
    Arrivo solo adesso, che vergogna... e ne avrei ancora di piu' perche' giusto oggi spostando stoffe di qua e di la' ho ritrovato una cosa che stavo facendo per te!!.. E non dirmi di no che appena finisco 2 cosette che ho sulla macchina, finisco la tua : )

    Un besazo, ti auguro tutto il bene del mondo, tanti mercatini e tanta allegria in compagnia dei tuoi cari.

    Diana

    RispondiElimina
  14. Ciao Patty, ho voluto regalarti un piccolo premio sul mio blog ciao

    RispondiElimina