vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

lunedì 10 dicembre 2012

Zia Polly esiste!!!



E io ho le prove...o meglio le avevo, ma dopo il the delle cinque con i pargoli son rimaste solo le foto...



Ieri mercatino a Dolo, un freddo da paura senza nemmeno poter accendere la stufetta perchè c'era poca corrente a disposizione (ma si può??? La mattina eravamo a -5°, per fortuna che mi ero vestita come se dovessi andare a fare una scampagnata in mezzo ai pinguini con tanto di cappello, sciarpa e doposci, e per fortuna che il mio papà mi aveva anticipato il regalo di compleanno: lo scaldino per le mani, senza quello sarei morta di freddo.)

E la mattina presto è capitata la meravigliosa Zia Polly accompagnata dal marito, e che ha portato dei biscottini semplicemente FAVOLOSI. Vi lascio immaginare la gioia di poter finalmente abbracciare un'amica dopo tanto tempo, uno dei più bei regali di compleanno mai ricevuti.
Ebbene sì, avete letto bene, ieri era il mio compleanno, e siccome sono arrivata alla veneranda età di 38 anni (non so davvero come possa essere successa una cosa del genere, io non me li sento, come dico sempre, son ferma ai 16 anni...cellulite a parte, che a 16 anni non avevo, mannaggia alle patatine fritte...e alla Nutella...e a tutto il resto, uffiiiiiii...), dicevo causa vecchiaia, mi son scordata la macchinetta a casa, e le foto le ha scattate  Fede, appena me le passa ne metto qualcuna.

Ma al mercatino c'era anche Pamela con i suoi profumatissimi gessetti, vista per caso mentre andavo a prendermi il caffè: leggo sul cartello del suo banchetto "My Country Home", vedo i gessetti, e mi fiondo dietro al banchetto con i miei affascinanti doposci con un "Ma tu sei quella del blog???" Le mie solite figurone...per fortuna era lei davvero, e dopo un po' di chiacchiere abbiamo pure scoperto di abitare poco distanti l'una dall'altra ^_^

La settimana scorsa invece il mercatino a Fiesso è saltato, diluviava e c'era troppo vento, così me ne sono rimasta a casa a fare l'albero di Natale in anticipo di una settimana rispetto al solito. Anzi, mi correggo: io ho spostato un po' di cose in salotto per fare spazio, e i miei tre folletti hanno acceso le musiche di James Last e hanno montato l'albero e addobbato casa in mezzo pomeriggio.


tre folletti + una pelosa ^_^ ...e il salotto nel caos...

...si addobba tutta casa, cactus compresi!!!
coccole...


Domenica prossima secondo e ultimo appuntamento al mercatino di Dolo, sperando che almeno non piova...e grazie a tutte per i messaggini al cell. e su fb per farmi gli auguri, spero di aver risposto a tutte, in caso contrario ricordatevi che sono...invecchiata di colpo e quindi qualche vuoto di memoria capita!!!
Buon inizio di settimana a tutte, vista l'ora mi metto a preparare la cena...

13 commenti:

  1. :) mi ha fatta sorridere questo titolo "zia polly esiste" ehehehehe...esiste si :) bello che vi siate incontrare.
    I tuoi bimbi sono stupendi ed è come se fossero folletti che addobbano casa :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Anch'io come Debora ho sorriso con il titolo del post...esiste eccome e la prova sono quei meravigliosi biscottini...chissà se viene a portarli pure a mae domenica? naaaa, troppo lontano!!!!!!!!
    Auguri anche se in ritardo...e guarda che io ho 48 anni, quindi se ti senti vecchia tu immagini come mi sento io?..comunque mi pongo la tua stessa domanda:" com'è potuto succedere?" ahahahah!!!!
    un caro abbraccio e 38 tirate d'orecchie!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Oh Signur.....ma mi hai addirittura dedicato il titolo del tuo post? Cavoli, mi hai fatta commuovere! Però non mi hai detto del tuo compleanno COSI' NON VALE, non ti ho potuto nemmeno tirare le orecchie e se lo sapevo ti avrei portato anche una torta! Sapessi che piacere è stato per me incontrarti, e sono certissima che ci saranno altre occasione, PERDINCI SE CI SARANNO. E non dire che ti senti vecchia, io ti ho vista e sei proprio nà sbarbata con la goccia di latte nell'angolino della bocca.....hihihi. Mi fa piacere che i biscotti siano stati gratidi. Hai una meravigliosa famiglia e vedere i tuoi gioielli che preparano l'albero, beh cara Patty, cosa si può desiderare di più al mondo? Niente cara Patty, proprio niente. Ti abbraccio fortissimo e ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno! Paola

    RispondiElimina
  4. Anche a te buona settimana e complimenti per i tuoi tre piccoli!

    RispondiElimina
  5. Beh... io non sapevo del tuo compleanno, ma anche se in ritardo ora i miei auguri te li becchi lo stesso!! :D
    Che bello incontrare delle amiche blogger, che belli quei biscotti e che belli i "pargoli folletti" che fanno l'albero!
    Per il prossimo mercatino... in bocca al lupo per una splendida giornata, in tutti i sensi!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. freddo? quale freddo? io non sento niente, chiedimelo quando comincerò a sentirmi le mani...perchè le ho ancora congelate!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle foto!E il cactus addobbato è troppo forte!
    Auguri post per il compleanno...e per il prossimo mercatino!

    RispondiElimina
  8. Hai avuto l'onore di conoscere ziapolly??? daiii anche a me piacerebbe tanto!!! Buon Compleanno...38? doveva ancora nascere la mia piccola Alessia!!!Sei una bambinaaa!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per il tuo compleanno!
    Molto simpatico questo post.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Si si...Zia Polly esiste, ne ho le prove anch'io,
    una persona come ce ne sono poche, si è perso
    lo stampo purtroppo!!!!
    Che belle le foto dei tuoi pargoli,
    si respira un'aria molto dolce nella tua casa.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  11. Ho messo in pausa il blog, ma prima di assentarmi, voglio lasciarti i miei auguri di Buon Natale e Buon Anno.

    RispondiElimina
  12. ciao,
    sono Grzia di coccinellepazze, ho pronto il tuo sal di dicembre, ma non riesco a trovare il tuo indirizzo, me lo manderesti? ninitell.p@gmail.com
    A presto.

    RispondiElimina
  13. ma che dolci che sono!!!! Sono queste le cose che rendono unic LA NOSTRA VITA!!!

    RispondiElimina