vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

martedì 29 gennaio 2013

Sono stata superata...

Eh già, il momento fatidico è giunto. L'altra settimana abbiamo segnato le altezze dei pargoli, cosa che facciamo fin da quando erano piccolissimi, sulla parete del solito armadio.

Questa volta abbiamo misurato anche me...giusto per vedere di quanti centimetri Diego mi avesse superata in altezza.



Di piede ormai sia lui che Fabio mi hanno lasciata indietro ancora un paio di anni fa (uno ha il 41 e l'altro il 39...a dispetto del mio rispettabilissimo quasi 37...quasi perchè il 37 mi va solo con i calzettoni, le infradito son tutte 36...).

E poi, qualche giorno dopo, altra mazzata, per così dire: l'iscrizione online del suddetto pargolo maggiore alla prima classe del Liceo Scientifico.
Lo ammetto, ho versato un paio (abbondanti) di lacrimucce. Vado a versarne altre adesso, che mi sto commuovendo di nuovo, non mi par vero che tra pochi giorni Diego compirà 14 anni e tra pochissimi mesi frequenterà il Liceo.

Ah, questa doveva essere la mia foto felice della settimana...ma è più la foto felice di Diego, che finalmente è più alto di mamma. ^_^

11 commenti:

  1. E si, anche il mio ormai mi ha superata!!! Crescono in un volo!!!

    RispondiElimina
  2. Beh, la mia non ci ha impiegato tanto a superarmi, visto che non sono proprio una watussa!!!

    Baci

    RispondiElimina
  3. accidenti che emozioni!!!!
    che bello tenere la misura dell-alterzza..quando ho cambiato casa dove sono cresciuta avrei voluto staccare quel muro con tutte le tacchette...
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Pattina...già ne abbiamo parlato! ;)
    Vuol dire che crescono...il mio mi ha superato da un TOT è alto 1.85 con un 45/46 di piedi...basta??? ;)
    bacio...NI

    RispondiElimina
  5. Eh si...loro crescono! I miei ormai mi hanno superato da un pezzo..in compenso io sono cresciuta...in larghezza!!

    RispondiElimina
  6. Preparati Patty perchè mi sa che i numeri sono destinati a salire. Mio figlio porta il 46 di piede ed è altro m. 1.90. Lo so, il salto per il liceo è il passaggio che indica che stanno crescendo e si stanno preparando per il loro futuro MA I FIGLI SONO IL FUTURO amica mia. Io mi commuovo anche quando Nicolò mi fa un complimento, figurati se non capisco le tue lacrime. Sii orgogliosa di questi tuoi capolavori, saranno splendidi uomini e donna grazie a te ed al babbo! Paola

    RispondiElimina
  7. Io mi salvo solamente con la seconda, la prima ormai sono più di dieci anni che mi ha superato, e ormai mi sono abituata!
    Crescono troppo in fretta...........
    Smack
    Berk

    RispondiElimina
  8. Anche la mia ragazzina sta per superarmi... e non mi arlare di iscrizione online che è stata un'impresa!La mia deve andare in primo liceo artistico... speriamo bene!Auguri al tuo!

    RispondiElimina
  9. ...è il destino di noi mamme "giganti"!!! La mia consolazione, quando Michela mi ha superata, è stata che così non poteva più "prendere in prestito" (leggi: accaparrarsi e distruggere) i miei vestiti!!!
    Auguri al quasi liceale!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. È sempre una fortuna vedere crescere i nostri figli. E il susseguirsi del tempo che passa e che condividiamo con loro. Sorridi....

    RispondiElimina