vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

giovedì 11 novembre 2010

Ciapini solidali


 Nel suo blog  Sara ha riportato un'iniziativa speciale, organizzata a sostegno dei bimbi colpiti dalla SMA e promossa dalla nostra comune amica Francesca, una giovane ragazza con un cuore d'oro.


Francesca scrive:
 "sono volontaria per un'associazione su una malattia rara:
 famiglieSMA (www.famigliesma.org), un'associazione in cui credo molto e nella quale sono molto dentro. Ogni anno do il mio contributo anche ciapinando per i mercatini del NATALE SOLIDALE (oramai da 3 anni) e visto che mi trovo immersa in tante mani creative volevo chiedere se a qualcuna di voi andava di donare un proprio ciapino per questa causa! Ogni oggetto verrà mandato ad un mercatino pro famigliesma autorizzato e il ricavato della vendita sarà devoluto interamente all'associazione, io vi farò sapere in quale parte d'Italia.

www.famigliesma.org nel sito anche delle bellissime cartoline di Natale  "




Questo è il blog della mamma di uno di questi piccoli angeli speciali, nonchè presidente dell'associazione.

Personalmente da anni in occasione del Natale porto un po' di lavoretti per il mercatino dell'asilo della nostra parrocchia, ma quest'anno ne realizzerò qualcuno in più anche a favore di questa iniziativa.

Basta anche solo un piccolo addobbo di pannolenci o fimo per l'albero, una presina fatta all'uncinetto, un segnalibro, qualsiasi oggettino realizzato a mano.



Chi vuole contribuire può scrivermi qua sotto o via mail (vedi profilo), oppure contattare Francesca (scrivetemi per avere la sua mail). Le spedizioni andrebbero effettuate entro la fine di Novembre.
Grazie di cuore a tutte    ♥♥♥





3 commenti: