vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 17 giugno 2011

Grazie, amiche mie (Episode 1)

In nemmeno un anno da (pseudo)blogger ho avuto la fortuna di incontrare tante persone, e con alcune c'è stata, non dico amore a prima vista (c'ho il marito geloso...niente confessioni imbarazzanti in pubblico...ehm...ehm...peròòò....Marisa quanto ti voglio beneeeeeeeeee!!! Ecco , l'ho detto!), dicevo, c'è stata una grande simpatia reciproca.

Avrei voluto fare loro un piccolo pensierino in tempo per la scorsa Pasqua, ma ero, come si dice dalle mie parti, presa con le bombe tra influenze e Comunione di Fabio. Così. rimanda, rimanda, alla fine son comunque riuscita, a puntate tipo telefilm, a preparare qualcosa di speciale per ognuna di loro.
Piccoli abbracci per dire loro che le penso nonostante abitiamo lontane, e che, con la loro amicizia e gentilezza, si son prese un pezzettino del mio cuore.

Qui potete rivedere quel che avevo spedito a Mary, in occasione del suo primo anniversario di matrimonio. E, a puntate, quel che ho spedito nei giorni scorsi ad alcune di loro. Ma ci sono altre buste pronte a partire...

Per Elena un biscornu farfalloso per riordinare aghi e spilli...grazie per il libro che mi hai donato. Non dovresti mai far riposare troppo a lungo la penna, chi come te ha il dono di saper trasportare i sogni dalle stelle alla carta non dovrebbe mai smettere di scrivere...




Un morbido puntaspilli color lavanda per Alessandra che con due risate al telefono mi sa risollevare il morale anche nei giorni più neri...



E uno anche per Barbara che ha perso ore di sonno per organizzare l'ordine collettivo di stoffe  per tante di noi alla Sartoria



 Arrivederci alla prossima puntata...e occhio alle cassette della posta ^__^

Buon fine settimana a tutte!

12 commenti:

  1. Che magnifici lavori! Beate le tue amiche ad averne un assaggio...
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. bellissimi doni e sublimi pensieri, qui si respira tanta aria di amicizia
    ciao

    RispondiElimina
  3. Queste amiche sono molto fortunate a ricevere doni così belli e fatti con amore!!..e sei fortunata anche tu ad avere amiche così speciali!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciaooo quante belle cosine uno arriva vicinissimo a me!!! Chissà se riuscirò a vederlo da viicno?? Ahahah... Intanto aspetto di vedere le foto dei tuoi lavori con i miei bottoni!!! Son curiosissima!!!!
    BAci baci
    Barbara

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii
    troppo belli i tuoi regaliniiiiiii

    RispondiElimina
  6. Io sono fra le fortunate e devo dire che c'è molta più soddisfazione nel ricevere un dono così accompagnato da queste splendide parole, che vincere un premio a estrazione!
    Ti prometto che se scriverò ancora qualcosa sarai fra le prime persone a leggerla!
    Grazie di cuore e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Patty i tuoi capolavori son splendidi, tutti uno più bello dell'altro. Le persone che li riceveranno son molto fortunate, non solo eprchè son bellissimi ma soprattutto perchè pegni di amicizia di una grande donna e mamma :-)
    Criss

    RispondiElimina
  8. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    FARFALLE VIOLA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CARROS DE FUEGO, MEMORIAS DE AFRICA , CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  9. Mia carissima ,dolcissima, e bellissima Patty ,dopo la tua dichiarazione...bè esco anche io allo scoprto: SEI MAGNIFICA SPECIALE e unica Amica virtuale a cui tengo di più,con le tue parole , mi hai dato mille premi Candi ,anche io ti voglio beneeee!!!!! Spero di riuscire ad organizzare per conoscerci di persona ....questi giorni ho fuso il pc :( non chiedermi come.....sono in attesa che mi trasferiscano i dati nel nuovo, stò usando quello di mio maritino , ma non ho proprio la piena libertà...(gli uomini!!!) e non posso pubblicare come vorrei.... sai ho il tempo cronometrato..ahahah....sono in ballo con la nuova casa ..appena mi libero un pò,non sò quando, mi dedico a te....:) un ultima cosa....probabilmente diventerò a settembre una novellina che insegna lo scrap... ti abbraccio forte e a presto la tua Mary

    RispondiElimina
  10. Le amiche che s'incontrano in rete sono speciali, con alcune nasce un'intesa spontanea ed è amore a prima scritta! belli i tuoi lavori, bella tu!!!!Buon fine settimana milena a.

    RispondiElimina
  11. Patty eccomi qui di nuovo... ho visto che sei della prov di PD!!! Allora fai presto sul serio a fare un salto!
    A prestissimo... un bacione

    RispondiElimina