vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 19 agosto 2011

I premi del Candy 150 Cuori

Ecco le cosine che ho spedito alle fortunelle che hanno vinto il mio blog candy dello scorso giugno.



In quel periodo avevo tanta voglia di mare e vacanze, così ho cucito (e non solo!) un po' di oggetti a tema. Per cominciare, una stellina di pannolenci rivestita di iridescenti perline di vetro, e imbottita di lavanda. Cordino in cotone con un piccolo mezzocristallo per appenderla nell'armadio.



Poi una tag in feltro e pannolenci che disegnano una spiaggia estiva, con il faro abbarbicato in cima agli scogli (uno dei miei adorati bottoncini in ceramica), e un paio di vere conchigline frutto di una gita mordi-e-fuggi in riva al mare lo scorso inverno. Una cordina per trasformare la tag in portachiavi, o per appenderla alla maniglia di una porta, o a un chiodino sul muro per sognare un pezzettino di mare.
                      -----------------------------------------------------------------------
Per i due premi extra ho realizzato degli oggetti differenti: morbidi cuoricini in pannolenci decorati con pizzo, perline e un piccolo bottoncino.



E per tutte quante ho creato delle saponette profumate a forma di conchiglia, in un azzurro semitrasparente che ricorda l'acqua cristallina dei mari della Polinesia...




Buona giornata a tutte, noi tra poco ci mettiamo a mollo in piscina...visti gli oltre 30° un po' di fresco non guasta :-)

19 commenti:

  1. la tag è un vero spettacolo!!!!!!!!!!!!! troppo bella!!

    RispondiElimina
  2. ...fortunellissima direi la vincitrice del tuo Candy,sono bellissimi i tuoi regali !.

    RispondiElimina
  3. complimenti è tutto bellissimo! le saponette sono una delizia e la spiaggetta fa sognare... bravissima!!! ...e congratulazioni alle fortunelle che hanno ricevuto questo ben di dio!

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue creazioni ,una curiosità ma le perline sulle stelle le hai cucite o attaccate? in entrambi i casi hai avuto tanta pazienzaaaaaa bacioni e buon bagno! milena a.

    RispondiElimina
  5. Magnifici premi Patty....sei bravissima, io non ho partecipato mi pare, sai avvolte penso che sia giusto lasciare spazio alle persone che condividono lo stesso hobby,visto che si fanno le estrazioni ,non sò magari sbaglio ,ma dico ciò ,perchè nel mio canale ho in corso un Giveaway, e non ti dico......si stanno iscrivendo persone che non condividono nessun hobby addiritura si iscrivono solo per la partecipazione, mi dispiacerebbe se il premio andasse nelle mani di chi non sà apprezzare ......... e di chi delle tue creazioni gli frega niente.....Bho e un mio punto di vista ,poi ovviamente ci sono le eccezioni..... Bacioni e spero tutto bene.....Mary

    RispondiElimina
  6. ma che belli... freschissimi poi con questi colori... buon bagnetto in piscina e buon gelato x dopo xk so che il gelato lo mangerai vero???!! baci

    RispondiElimina
  7. Ahhhhh che meravigliosi doni. Dimmi te se sono state poco fortunate quelle che li hanno ricevuti. Quelle tag sono un mini quadro. Sei bravissima. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  8. Mi ripeto?? Sei bravissima, chissà quanto sono contente le fortunate....io ancora mi perdo ad ammirare i regali che mi hai mandato!!!!!! Buona piscina...anche quà non si resiste!!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  9. sono una tra le fortunate che ha ricevuto tanto ben di Dio...quando ho aperto la busta il profumo di lavanda ha inebriato la stanza, è tutto meraviglioso ma non poteva essere altrimenti...Patty ha le mani d'oro...bacione

    RispondiElimina
  10. che peccato non aver vintooooo Buuuuuuu......
    annamaria

    RispondiElimina
  11. Super complimenti alle fortunate!!!!!
    Michela
    P.S. non mi sono dimenticata il caffè....E solo carenza cronica di tempo:o)
    Baci

    RispondiElimina
  12. Evvivaaa!! Sono tutte bellissime, profumano proprio di mare:-) brava bravissima!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  13. mamma mia che belle cose! fortunate le premiate.. ti seguiremo così se fai un nuovo Candy partecipiamo!! Un sorriso! Valeria

    RispondiElimina
  14. Patty niente da dire sui tag...i faretti sono proprio azzeccati e tu sei stata bravissima ad ambientarli...ma splendide le saponette!!!!Non immaginavo ti riuscissero così bene! Mi hai fatto proprio venir voglia di farle! Un caro abbraccio
    Giovy

    RispondiElimina
  15. Belle le saponette,delicate e graziose

    RispondiElimina