vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

martedì 16 agosto 2011

Primo PIF ricevuto



Qualche settimana fa mi sono iscritta al PIF di Anna, che di secondo nome fa Flash...Cioè, manco un supereroe sarebbe stato così velocissimo nello spedire!!!

Io ero ancora là ad arrovellarmi su come incartare l'oggettino preparato (da notare, nella foto sotto, la confezione realizzata da Anna), e mi arriva una bustona cicciotta piena di sorprese o__O

Un sacchettino di profumata lavanda, un delizioso quadretto a decoupage (appeso all'istante pure questo in salotto ^__^) e poi la meravigliosa borsa, curatissima nei dettagli, dalla fodera interna, ai manici imbottiti, alla fascia in pizzo cucita sul davanti.
Ovviamente l'ho già sfoggiata dovunque!!! Anna GRAZIE davvero, sono stata contentissima!



Le buste per le mie abbinate sono in viaggio proprio in questi giorni...appena arriveranno a destinazione vi mostrerò cosa ho preparato...

9 commenti:

  1. Beata te... il mio primo pif è stato un buco nell'acqua totale...
    Bellissime le cose che hai ricevuto... immagino la contentezza!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Patty, che bel post mi hai dedicato!!! Sono felice che ti sia piaciuto tutto...come è piaciuto tantissimo a me il tuo regalo meraviglioso!!! Pensa che volevo fare il post questa mattina ma....batteria della digitale scarica...!!!!bellissima la tua bimba nella prima foto!!!! Grazie di nuovo cara!!!! Nel pomeriggio posto...tieni d'occhio il pc!!!!!!!!!!!!!! Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  3. ..sono deliziosi i regali che hai ricevuto,Anna ha un grandissimo buongusto.

    RispondiElimina
  4. Sono un amica di Anna,e posso confermare che è una donna speciale.Chi la trova trova un tesoro!Complimenti anche a te,per le saponette e gli altri regali,e soprattutto per i tuoi 3 capolavori!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Carissima arrivo ora dal blog di Anna e volevo farti i complimenti per le tue creazioni. SEI B R A V I S S I M A! Anna.....è una donna straordinaria e mi sento onorata per averla incontrata. Splendide anche le sue "creature". Complimenti ancora. Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Patty che bei pensieri ^_^ volevo avvisarti che proprio stamattina il postino mi ha consegnato il tuo pif per me ahahah grazieeeeeeeeeeee.
    ^_^ che bello! Oggi stesso posto le foto. un bacio.

    RispondiElimina
  7. Ciao, non ho trovato la tua mail, ma possibile?
    Quindi ho deciso di lasciartelo come commento, il mio GRAZIE per il manufatto del gioco.
    GRAZIE!!
    Bellissimo, molto molto ordinato, complimenti!
    E lo dico con invidia, perchè il mio punto croce è vergognoso dal lato rovescio...come se l'avesse fatto una bimba (che sicuramente sarebbe più ordinata di me...).
    Il prossimo post lo dedicherò ai vostri lavori!
    Un bacetto, ed ancora grazie!
    Barbara.

    RispondiElimina
  8. un pif molto piffettoso, complimenti alla modella
    ciao

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sono un pò assente dal blog, mi sono accorta che non ho il tuo indirizzo...io la prossima settimana sono via e non avrò il pc con me, ma se riesci mandami una mail col tuo indirizzo che finita l'estate mi metto all'opera...
    tra l'altro ho solo da fare il regalo per te perchè nessuno ha aderito al mio pif :( Baci

    RispondiElimina