Come iniziare meglio la settimana, se non con l'annuncio che sabato è nata una nuova deliziosa principessa. La mamma è Federica, che molte di voi conosceranno. Qui potete ammirare la piccola Chiara in tutto il suo splendore.
E pensare che il sabato prima ero andata da Federica per una pizzata in compagnia e per portarle il pensierino che avevo preparato per la tatina in arrivo...un sacchettino per i cambi ricamato a punto croce con questo bottoncino a forma di orsacchiotto (il sacchettino l'ho comprato in merceria, mi piaceva troppo la fantasia del tessuto! Io ho solo ricamato)
Mi sono già autoinvitata per andare a sbaciucchiare i piedini di Chiara non appena Federica si sarà "sistemata" un pochino.
Intanto buona vita, stellina nuova, e un abbraccio a mamma, papà e sorellona maggiore Giulia!
Benvenuta Chiara...la nascita di un angioletto commuove sempre!!! Il sacchettino è carinissimo!!! buona giornata, Anna.
RispondiEliminaChe meraviglia...queste sono le cose che scaldano il cuore!
RispondiEliminaMa che bella notizia! Questo si che è un inizio di settimana gioioso. Bellissimo il tuo lavoro, pieno di dolcezza ed affetto per questo dolce confettino rosa appena arrivato. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaBenvenuta Chiara!! Sarai sicuramente una bimba fortunata, lo si vede dai doni di chi ti vuole già bene!!
RispondiEliminaScusami tantissmo.... mi sono persa questo post!!! grazie infinite!!!! ti aspetto quando vuoi. un baciotto a tutti
RispondiEliminaFede