vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

martedì 11 ottobre 2011

Vecchi lavori di decoupage

Quando fui una fresca e giovane sposina mi dilettai nel decoupage. Avendo un pochino più di tempo di quel che ho adesso, e una casa più piccina che in due ore si puliva tutta quanta (quella di adesso no comment...ma ho voluto la casa grande e quindi non oso lamentarmi...più di tanto!!!), mi restava un po' di tempo per dedicarmi a qualche hobby alternativo al punto croce.



Scelsi i decoupage, e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni. Alcuni dei lavoretti che feci allora sono tuttora in uso, come i portamestoli, qualche tagliere, dei vassoi e scatoline varie.
Addirittura ricordo che feci un bellissimo (e divertentissimo) corso sul decoupage in 3D in compagnia della suocera e di mia cognata, che allora aveva l'età che ha adesso il mio figlio più grande...mamma mia com'è volato il tempo...se penso che la bimba di allora è diventata in un batter d'occhio una splendida donna che tra un po' si sposerà...



Visto il sole di questi giorni, perfetto per scattare qualche foto, ne ho approfittato per riesumare un po' di cosine scelte tra i vecchi lavori, qualche tagliere, e la scatola porta-aghi che utilizzo sempre, ricavata da una scatola di legno che conteneva dei cioccolatini.







 Buona giornata a tutte :-)

7 commenti:

  1. Ma che bei lavori e sono tutte creazioni che sono sempre attuali. Belle davvero, mi piace moltissimo la scatola portalavoro. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Il decoupage piace molto anche a me, anni fa seguivo anche dei corsi, ho preparato parecchi decorazioni di Natale ( presepi, piatti) Ma l'ho un pò abbandonato perchè spesso si fanno oggetti un pò inutili e ingombranti, lo uso solo se devo fare dei regalini. Angela.

    RispondiElimina
  3. Tutto molto molto bello! Direi che te la cavi benissimo anche con il decoupage!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per le tue parole lasciate nel mio ultimo post.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Eilà Patty ,mi piace vederti fare anche del decoupage,belli gli effetti craklee ,sono in arretrato con parecchi post ,stò cercando di visionare un pò tutto ,ce la farò...un abbraccio a presto Mary

    RispondiElimina