vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 3 maggio 2013

Bimbe e fiori

Rieccomi.Non sono sparita ma ho avuto tanto da fare...praticamente ogni settimana un mercatino assieme a Fede, quindi cucito e ricamo da mattina a sera, oltre alla normale routine casalinga.
E poi non avevo granchè voglia di stare al pc, l'umore era un po' basso...ho preferito ricamare, uscire a fare qualche passeggiata con la tata (tra un diluvio e l'altro...non ci crederete, ma qui stamattina c'era la nebbia. Cosa normale in val padana a novembre, non a maggio!!!

Vorrei ringraziare di cuore tutte quelle che mi hanno lasciato un pensiero nello scorso post, e a tutte quelle che mi hanno mandato un messaggino o fatto una telefonata. Grazie davvero. Tanto.

Il Redwork mi ha proprio appassionata, ci sono infiniti soggetti da ricamare. Quelli che preferisco sono fiori e le bimbe con le cuffiette stile Holly Hobbie, le trovo semplicemente adorabili, forse perchè mi ricordano le bambole con cui giocavo quando ero piccina, prima di "scoprire" l'universo Barbie.

Ecco qualche foto dei miei ricami...qualcuno ha già preso il volo verso una nuova cucina, e altri ve li mostrerò prossimamente..

















Domenica prossima, ovvero il 5 Maggio, sarò con Federica al mercatino di Pianiga (Venezia), nella  piazza davanti alla Chiesa, dalle 8 della mattina fino a sera.

Buon fine settimana a tutte ^_^

13 commenti:

  1. Bellissimi ricami
    devo provare
    ciao al prossimo mercatino
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e dolcissimi questi ricami.
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ricami molto teneri... buon lavoro e buon weekend...sperando l'umore torni a posto : )

    RispondiElimina
  4. Bellissimi ricami.In bocca al lupo per i mercatini.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Io adoro questi ricami, qualcuno l'ho fatto anche io, e questi tuoi sono STUPENDI. Tra pioggia, nebbia e la tempesta di stanotte qui non se ne viene fuori! Un abbraccio a te e tanti baciotti ai tuoi gioielli! Paola

    RispondiElimina
  6. troppooooooo belli, ma del resto, dalle tue mani non poteva che uscire qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi ricami ... dolcissimi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori sono sempre meravigliosi e immagini il tempo che ci dedichi. Mi sono iscritta ad un breve corso di punto croce per imparare a fare il retro perfetto e ci vuole molto tempo ma ne vale la pena.

    RispondiElimina
  9. Non ho quasi più tempo nemmeno per ricamare ma amo questi schemi, ne ho alcuni anch'io...che voglia mi hai fatto venire!
    Per il tempo...quà sembra si stia preparando l'ennesimo temporale...per il giardino sono più che contenta ma in effetti inizia ad essere un "pochetto troppo" eh?
    Buon mercatino Patty, anzi....buoni mercatini visto che ne fai tanti e buon lavoro.
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Patrizia, la tua intevista è pubblicata.
    Grazie ancora e buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Tenerissimi i tuoi ricami. Anch'io ho una particolare predilezione per le bimbe con le cuffiette in stile Holly Hobbie.

    RispondiElimina