vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

domenica 13 marzo 2011

Grazie Giulia :-)))

 Ritorna la linea a casa e scopro che qualcunA ha pensato a me...Una piacevolissima sorpresa, non solo per il premio, ma per il fatto di essere apprezzata così tanto per quello che faccio.



Grazie Giulia, grazie di cuore *__*

E adesso devo scrivere 10 cose che parlano di me...

1 amo leggere. Di tutto, dalla fantascienza al romanzo d'amore, passando per i gialli e i vecchi autori russi e francesi. E amo leggere le fiabe ai miei figli. Mamma lo faceva con me, e ricordo ancora quando mio fratello ed io facevamo invasione del lettone e mamma ci raccontava le favole...uno dei ricordi più belli della mia infanzia. Ancora adesso i grandi me lo chiedono...diciamo che in 5 nel lettone si sta strettini....però che bellissima cosa! Sono contenta di aver insegnato ai miei figli il piacere della lettura. Fin da piccolissimi li ho iscritti in biblioteca, e una volta al mese andiamo a fare scorta di libri (perchè mannaggia quanto costa acquistare libri!!!)

2 Non sono più diplomatica da 5 anni. Se devo mandare qualcuno a f.c. lo mando e tanti saluti. Ottimo metodo per evitare emicranie ed ulcere. Quando ci vuole, ci vuole.

3 mi diverto troppo nell'osservare le espressioni delle persone che guardano i miei capelli...soprattutto quando realizzano che sono sposata e ho 3 figli........credo che continuerò a fare le meches blu fino ai 90 anni...e oltre ^__^

4 amo il giardinaggio. Levare erbacce, mettere le mani in mezzo alla terra, seminare, potare, lavorare nell'orto...mi rilassa come il ricamo.

5 mi piace avere fiori freschi in casa. E dalla primavera all'autunno saccheggio regolarmente il mio giardino per sistemare mazzolini freschi in cucina, in salotto, e pure nel mio bagno :-)

6 amo cucinare (e mangiare...e si vede.........uahuahuah!!!), pane, pizza, dolci e biscotti di solito li faccio in casa con la MDP, però ogni tanto mi piace anche andare a mangiare fuori, se non altro per trovare pronto e non dover lavare i piatti.

7 detesto le persone che davanti ti fanno vedere una faccia, e appena volti le spalle si dimostrano tutt'altro, detesto gli egoisti e i pettegoli, e quelli che criticano-criticano-criticano ma non alzano un dito per migliorare le cose e quelli che giudicano dal solo aspetto.

8 odio spolverare, piuttosto stiro, inamido e piego camicie 4 ore di fila... io e il blob di polvere siamo amici da anni (avete presente quello della pubblicità dello swiffer?)

9 non potrei vivere senza musica.

10 lo ammetto: sono una burro-cacao dipendente......

Dovrei dedicare il premio ad altre blogger, però non saprei davvero chi scegliere, ci sono così tante creative che realizzano meraviglie che non riesco a scegliere...per cui lo dedico a tutte, con tanto affetto.

Un bacione e buona domenica!

6 commenti:

  1. Complimenti! Un premio del tutto meritato viste le meraviglie che escono dalle tue manine d'oro!

    RispondiElimina
  2. direi che è tutto meritato e abbiamo parecchie cose in comune... che piacere!
    amo la lettura riscoperta da poco e pure io una volta al mese porto Matteo in biblioteca. Ancora non per leggere ma per sentire fiabe raccontate in modo particolare..
    La diplomazia: cosa è???? E' una cosa molto importante ma .... quando ce vò ce vò. e togliamocelo sto sassolino, ops, macigno dalla scarpa.
    Il giaridnaggio lo adoro, ravanare nella terra ed estirpare tutto mentre i fiori come dicevo in uno dei miei ultimi post, li preferisco in giardino anche se mi piacciono moltissimo (ma mi dispiace). Sulla cucina, polvere e sprtt musica concordo in pieno e complimentoni per le meches blu!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Le meches bluuu?? Ma dai, sono proprio curiosa, bisognerà che prima o poi posti una tua foto con tanto di chioma in primo piano! Complimenti per il premio!! Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. CIAO PATTY!!!!! Finalmente si torna alla normalità,allora prima cosa congratulazioni per il premio..ma si sa chi semina raccoglie...seconda cosa ne sarei feliceper le damine così mi dai anche te l'indirizzo perchè ho preparato una cosina per te ma proprio una cosina ,un segno di mia ammirazioni anche se ti conosco in modo virtuale ma avvolte certe sensazioni le percepisci senza vedere....se vuoi mi porto avanti e ti dò il mio indirizzo: Atzeni Marisa viale Betelli n72-24044 Dalmine BG....ti ringrazio ancora tanto per tutto. Baci

    RispondiElimina
  5. Oh sì. Le meches blu devono essere veramente favolose.............e complimenti per il premio!
    Mamma mia quante cose abbiamo in comune, a parte il burro-cacao e le meches (le mie ormai sono brizzolate) sembra di leggere quello che piace a me!
    ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  6. ma che belle cose che hai scritto, complimenti!
    E' una gioia leggerti!
    Buona settimana!!!
    Giulia

    RispondiElimina