vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........
vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........
lunedì 21 marzo 2011
Swap "Sapor d'Antico": lavori in corso
Già mi sono messa all'opera per questo meraviglioso swap organizzato da Alessandra. Le giornate piovose della scorsa settimana sono state prolifiche...ho disegnato parecchi bozzetti per vari lavori da tempo in mente, ma che non avevo avuto occasione di mettere su carta.
Ma finalmente è sbucato il sole...così ieri giardinaggio furioso: levate erbacce, trapiantato rose, agli e calle, una potatina in giro, mentre stamattina mi son messa a ripulire la veranda...non vedo l'ora di potermi sedere fuori all'aperto con ago e filo in mano...Benvenuta Primavera!!!
Intanto ho racimolato una parte del materiale che mi serve: vecchi pizzi e merletti degli anni '40 e bottoni in legno e osso di fine '800.
Pannolenci, cotone e stoffine saranno la base "moderna" sulla quale utilizzerò le cosine sopra descritte.
Cosine che ho trovato in un favoloso stand all'ultima edizione della fiera Abilmente di Vicenza.
Tre simpaticissime signore francesi, disponibilissime e di una gentilezza squisita, che hanno pazientemente sopportato il mio incessante frugare nei loro cesti ricolmi di tesori durato oltre mezz'ora *__*
Cliccando qui potrete visitare il loro sito con relativo shop online. Il mio budget era limitato, altrimenti avrei praticamente preso ogni cosa...c'erano dei bottoni di vetro colorato molto insoliti, metri e metri di vecchi pizzi e passamanerie di ogni tipo, vecchie spolette di filati da ricamo, nastri e scatole di carta...altro che paese dei balocchi !!!
Etichette:
Abilmente Vicenza,
bottoni,
pannolenci,
pizzi,
swap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Acquisti magnifici e anche il sito è splendido!
RispondiEliminaBuona giornata e buon inizio lavori
Berkana
Patrizia sei grande!!!!!!!! Hai acquisao delle cosine splendide e non vedo l'ora di vedere cosa ne farai!!!! Grazie anche per averci suggerito il sito ora corro a vedere se trovo qualcosa anch'io!!!!! Che fortunata la tua abbinata!!!
RispondiEliminaChissà che altra meravilgia creerai!!
RispondiEliminaAnto
hai scelto dei bellissimi materiali, attendo di vedere cosa riuscirai a creare. Baci,Anto
RispondiEliminaSplendidi acquisti e ora.. attendo le creazioni! Felice primavera!
RispondiEliminaChe belle cosine, verrà un capolavoro! buon lavoro! complimenti anche x il cuore con perline chiaro al post precedente, tenerissimo! bacioniii!!!
RispondiEliminaSono curiosa di vedere cosa farai, gli acquisti sono già stupendi così...
RispondiEliminaChissà cosa uscirà assemblando tutte queste meraviglie...sono curiosissima!!
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
Ciao,che begli acquisti !.Io qui trovo soprattutto porcellane inglese..per i pizzi dovrò fare i salti mortali,purtroppo le porcellane non vanno daccordo con le Poste!!!.Grazie per il sito francese,un bacio.
RispondiEliminabelli i tuoi acquisti, le matassine di pizzo le preferite, chissa cosa ne viene fuori, ciao barbara
RispondiElimina