vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

giovedì 21 aprile 2011

Ultime uova...



...per quest'anno eh! Anche perchè son presa tra mille altre cose da fare, tra swap e scambi e la Comunione di Fabio...e oggi poi, i pargoli in vacanza e quindi compiti a tutto spiano per avere almeno 3 giorni di vera vacanza, dovrei andare a cercare un paio di scarpe decenti per la cerimonia (cioè, diciamocelo, io ci andrei pure con i miei soliti anfibi o al massimo le converse...peròòòòòò per amore del figliolo secondogenito devo essere un tantinello più presentabile, insomma, bocciata la maglietta di Ozzy e pollice su per una camicia elegante...ma le meches blu le rifaccio eccome!!! Quelle non me le leva nessuno...)










Qualcuna in polistirolo a patchwork senza ago, altre con le perline cucite direttamente attorno all'uovo di plastica. Queste ultime sono le stesse che avete visto nel cestino in una delle foto del post precedente.

E adesso vado a scattare un paio di foto al tree climber che si sta occupando dei miei alberi in giardino :-) Di lui vi parlerò domani in occasione della giornata della Terra.
Buona giornata a tutte ^__^

4 commenti:

  1. Con i pezzetti di nastro come hai fatto tu, io avevo fatto delle palline natalizie...è un metodo che mi piace molto! Con le perline sono bellissime e mi chiedo come hai fatto...io ho provato una volta ed ho scoperto di essere una frana! Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  2. Sono magnifiche Patty, le decorazioni sono scrappose....Belle veramente ....Una tranquilla Pasqua a tutti i tuoi cari e sopratutto a te che mi sostieni e aiuti quando combono pasticci col pc...bacioni e abbracci Marisa

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime e assolutamente originali... sei stata bravissima!

    RispondiElimina