vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 18 marzo 2011

Sal Crearstella di Marzo


Per il mese di Marzo,  per il Sal Crearstella di Monnalisa, ho deciso di ributtarmi sul mio primo amore, ovvero il ricamo a punto croce.
E ho scelto un canovaccio frangiato di spugna a quadretti bianchi e gialli con un inserto in tela aida tutto da crocettare.
Un po' di moulinè in varie tonalità di giallo e una stella a pois ricavata dallo schema di una vecchia rivista. Ed ecco tante stelline nei colori del sole...nella speranza che quest'ultimo si decida a spuntare finalmente fuori portando la primavera tanto attesa  ^__^

7 commenti:

  1. Anche io son tornata al ricamo in questi giorni :-) sto ricamando un babbo natale... meglio portarsi avanti visto i miei tempi biblici :-P!

    RispondiElimina
  2. Bello, e speriamo veramente che il sole decida di farsi vedere!
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Ho trovato un avviso di raccomandata nella posta mercoledì....sai il postino si scoccia a fare le scale, oggi vado a ritirarla!
    Quello che mi preoccupa e che io ho già spedito sabato e a quanto pare non ti è arrivato niente...speriamo bene!
    Un bacione

    berkana

    RispondiElimina
  4. Mi sono tolta il dubbio e ho fatto la tracciabilità, secondo Poste Italiane è in carico al portalettere nella giornata di oggi!
    Ciao e fammi sapere...
    Berkana

    RispondiElimina
  5. Le tue stelle hanno portato fortuna visto che almeno da me c'è una splendida giornata di quasi primavera!!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi ricami sono sempre precisi e ben coordinati sei proprio un artista......finalmente oggi la busta gialla ha fatto il suo trionfo nella mia posta!!!! Bellissimo quelle damine troveranno una buona dimora nella mia carta un infinità di grazie Patty,ora occhio te alla tua posta un grosso abbraccio...Marisa

    RispondiElimina
  7. Oggi ho potuto ritirare la busta.........sono rimasta senza parole!
    Splendidi tutti i cuori, bellissimo il puntaspilli e adorabile lo schema, ma soprattutto grazie per le belle parole!
    Appena faccio le foto le posto sul blog, così anche gli altri potranno ammirare quelle meraviglie, e poi quel colore io l'adoro, quando riceverai la mia di busta ti spiegherò anche il perchè, altrimenti ti tolgo una parte della sorpresa.
    Un abbraccione grande
    Berkana

    RispondiElimina