vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

mercoledì 16 marzo 2011

Sal Macarons terminato

Ecco che ho fatto con il mio pezzettino di tela aida blu sul quale ho ricamato a punto croce i quattro coloratissimai macarons del Sal proposto da Eleonora.



Un quadretto da appendere con tre chiodini dorati attaccati dal gentile consorte, finito sulla parete del salotto, ma solo per il tempo necessario a fotografarlo. Nell'attesa di ristrutturare un pochino casa, verrà riposto nella scatolina assieme alle altre cosine che pian piano sto realizzando per la nuova cucina.



Nella foto sotto, il ricamo in dettaglio (ehm...lo so che ci sono le grinze, ma quando l'ho fotografato dovevo ancora stirarlo prima di inserirlo nella cornice...)

11 commenti:

  1. bello il ricamo e bello il sal peccato nn a verlo fatto!! MA gli strass li hai applicati con il ferro o sono perline??
    barbara

    RispondiElimina
  2. @Barbara non ci sono strass, è tutto ricamato a punto croce. Probabilmente è l'effetto del flash che inganna l'occhio :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lavoro!! Complimenti!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. Bello,bello,bellissimo! Allegro e colorato!

    RispondiElimina
  5. Brava...ha tutti i colori della primavera!

    RispondiElimina
  6. Molto bello e particolare.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Che bello!
    Mi piacciono molto i colori con il fondo blu della stoffa : )

    RispondiElimina
  8. Bravissima ,non è facile lavorare a punto croce ,lo sò perchè la mia mamma è ricamatrice da 50 anni ha imparato dalle suore e come da tradizione ha insegnato anche mè.. sono brava a ricamare ,lavorare all'uncinetto ,a maglia ,solo che la mia grande passione è lo scrapboking, e ho un pò mollato tutto il resto,un giorno farò un post con il cuscino da sposa che mi ha fatto lei in organza....baci

    RispondiElimina
  9. Ma che bella l'idea che hai avuto... mi piace moltissimo!! Mi approprio di questa foto ;), così quando tutte hanno finito pubblico tutti i lavori insieme!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  10. Ciao Patty ho risposto alle tue domandine nel mio blog,ma mi sono dimenticata di chiederti una cosa: ti ricordi l'albumche avevo postato da finire un po di tempo fà? Visto che sei mancata per un pò mi chiedevo se l'avessi visto finito se non lo hai visto cecalo nei post vecchi ho fatto anche il filmato così si vede meglio.Baci

    RispondiElimina