vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

lunedì 28 marzo 2011

Un dono inaspettato



Buon lunedì a tutte!!! Qua purtroppo piove e fa di nuovo freddino...Giusto sabato avevo preso al vivaio qualche fiore per riempire qualche vasetto, ma con questo tempo si sta meglio in casa al calduccio...Rivoglio il sole, uffa!!!

Un paio di settimane fa avevo spedito a Mary alcune vecchie carte da decoupage che giacevano dimenticate in una scatola da anni...avevo acquistato la rivista e utilizzato qualche immagine anni fa, ma poi, dopo aver scoperto le perline, avevo riposto tutte le carte da decoupage in una pila di scatole in attesa di riprenderle in mano prima o poi.
Il "poi" sono anni che non arriva, per cui ho preso qualche paginetta, l'ho imbustata e spedita a Mary, che di sicuro le avrebbe utilizzate per qualcuna delle sue fantastiche creazioni. E difatti qui potete ammirare il primo lavoretto che ha realizzato.

Però, chiamare lavoretti i capolavori di Mary è riduttivo...perchè qua sotto potete ammirare quel che mi ha spedito per ringraziarmi delle carte...Quando ho aperto la busta e ho letto il bigliettino mi son commossa...non mi aspettavo tanto splendore...Credetemi se vi dico che le ho scritto per ringraziarla col fazzoletto zuppo in mano.

Oltre a 2 deliziosi biglietti, un mini-album scrapposo...con le pagine a forma di farfalla e ricoperte di carta con decoro in tema...e un tripudio di bottoni, pizzi e nastri, bigliettini, fiori e charms...




E' proprio vero che le persone speciali si incontrano per caso...e sono quelle che ci sorprendono per il loro buon cuore e per l'amicizia e l'affetto che ci dimostrano.

GRAZIE MARY, con tutto il cuore!!!

14 commenti:

  1. Un amore questo post,anche io mi commuovo facilmente,soprattutto se un gesto di affetto arriva inaspettato.Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Bello questo post e molto belle anche le creazioni di Mary.....e sono sicura che questi doni sono stati fatti col cuore!
    Ciao e buon inzio di settimana
    Berkana :)

    RispondiElimina
  3. Patty tu meriti tutte queste meraviglie perche' anche tu sei una persona speciale!!!!!! Le bomboniere del post sotto sono di una delizatezza unica, e' un peccato che siano state bocciate, ma capisco perfettametne il desiderio del tuo ometto!!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero originali i regali che hai ricevuto... complimenti!

    RispondiElimina
  5. Siete tutte bravissime. Che bei lavori.

    RispondiElimina
  6. Una meraviglia davvero!Complimenti a Mary per le sue bellissime realizzazioni!

    RispondiElimina
  7. C'è una sorpresa per te sul mio blog, passa a vedere!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  8. mamma mia che bellezza, come mi piacerebbe imparare a fare queste cose.... mi sa che mi ci devo proprio mettere con un po' di calma....

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho trovata attraverso un premio che abbiamo ricevuto entrambe ed ho deciso di seguirti. Il tuo blog è bello e colorato!
    Buona giornata...se ti va passa atrovarmi!

    RispondiElimina
  10. Ma che bei doni hai ricevuto!! Vedo che anche tu interpreti il blog come un luogo di scambi di doni e creatività...così è più bello!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  11. ciaoo eccomi finalmente riesco a passare nel tuo blog!! Hai visto che splendida persona è Berkana?? CREA COSE MERAVOGLIOSE E POI E' DOLCISSIMA!! SON FELICE CHE I MIEI BOTTONI SIANO STATI DI TUO GRADIMENTO!! E' UN PIACERE CREARE E SAPERE CHE QUALCUNO APPREZZA!! pROSSIMO ANNO TOCCA ANCHE A ME PREPARARE LE BOMBONIERE X LA MAI PRINCIPESSA... VEDREMO COSA VERRA' FUORI!! L'ANNO SCORSO HO PARTECIPATO A UNO SWAP CHE DURAVA 12 MESI .. E HO RICEVUTO UN MINI ALBUM SCRAPPOSO ANCHE IO PERò LA MIA SCRAPER ERA ELIANA DI MA BOITE A FROU FROU!! SIAMO STATE ENTRAMBE FORTUNATE!!! ORA SCAPPO DEVO FARE 40 BOMBONIER EPER UAN CRESIMA... TANTO PER RESTARE IN ARGOMENTO!!
    BACI BACI
    BARBARA

    RispondiElimina
  12. Come promesso eccomi qui nel tuo spazio delizioso!
    Complimenti sia per il blog che per i bellissimi post che ho visto!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia che sono, davvero! E poi sono i doni più belli questi: spontanei e fatti con il cuore! Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina