vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 25 novembre 2011

Qualche regalo...

...e non solo: un Candy vinto, dei veri e propri tesori trovati al mercatino dell'antiquariato...e tanto altro :-)


Ma cominciamo con il meraviglioso cuscino a forma di cuore che ho vinto partecipando al Candy di Titti. Questo uccellino spettinato me lo sono appeso in salotto, è semplicemente irresistibile, grazie anche al gessetto profumato alla Rosa Ancienne della Mathilde M. inserito all'interno. Ogni volta che gli passiamo davanti non possiamo fare a meno di ridere, ha un'espressione così buffa!!!



E passiamo ai bottoni di Barbara:, che mi ha fatto una sorpresona qualche tempo fa, spedendomi queste deliziose farfalline...un paio le ho già usate, ma vi mostrerò più avanti come.



 Ancora bottoni, questa volta ricevuti da My Lucky la scorsa estate, in cambio di un canovaccio ricamato a punto croce.



Ancora bottoni, ma trovati al mercatino dell'antiquariato, un vero e proprio piccolo tesoro acquistato per pochissimi euro...era pomeriggio inoltrato, le bancarelle ormai stavano chiudendo e io ho fatto un affarone *__*




E infine, sempre dal mercatino dell'antiquariato, spartiti e vecchi volumi. In teoria li ho acquistati per utilizzarne le pagine come base per dei lavoretti di decoupage e bigliettini natalizi, ma...


...dopo aver visto le date di pubblicazione stampate nelle prime pagine, non so davvero se riuscirò mai a trovare il coraggio di strappare le pagine o ritagliare qualche immagine...il libriccino con gli spartiti ha più di un secolo, mi parrebbe di compiere un atto scellerato...dite che son fuori di zucca io? (un filino-tanto di sicuro....peròòòòòòòòòòòòòò...)


Al prossimo post, con qualcosa di molto...natalizio! E buonissimo fine settimana a tutte ^__^

10 commenti:

  1. Davvero simpaticissimo quell'uccellino, mette davvero allegria e complimenti per gli acquisti!
    Buon fine settimana anche a te
    Berkana

    RispondiElimina
  2. Pattyyyyyyyyy!!!!!! Gli spartiti!!!!!! Mio Dio che belli che sono!!!!! Favolosi ,anche i bottoni e il cuoricino con l'uccellino è simpaticissimo........ Tutto veramente scuisito......Ma gli spartiti sono proprio speciali.....
    Un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio, hai un mega bottino tra le tue mani! Il cuscino è delizioso e tutto il resto è sicuramente stato una gran colpo di fortuna! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Patty, il cuscinetto è troppo bello e i bottoni..ne vado matta anch'io!..per quanto riguarda gli spartiti...non potrei mai strapparli quindi ti capisco!...aspettiamo il post Natalizio eh? Un bacione, Anna.

    RispondiElimina
  5. Attendo di vedere cosa farai con tutte queste cosine:-)
    Il pulcino è davvero simparicissimo!!
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  6. Ma quante meraviglie meravigliose creerai con cotanto materiale ? :-)))
    Non vedo l'ora di ammirare le creazioni natalizie!!!

    Buon fine settimana
    Bisou

    RispondiElimina
  7. Che carino l'uccellino spettinato!!!!
    Anch'io sto già pensando ai regalini di Natale.... ;)

    RispondiElimina
  8. Si, questo uccellino è proprio simpatico! Sono contenta che ti sia piaciuto! Bellissimo il canovaccio con le papere e tutto il resto!

    RispondiElimina
  9. L'uccellino è troppo bello!!! Come ve la passate? Sempre malati? Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina