vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

venerdì 4 febbraio 2011

E le fortunate 4 sono...



Eh sì, avete letto bene, 4 e non 3 :-)))Avevo preparato 4 cuori per tenerne uno per me, ma l'altro giorno, aprendo il blog, mi son trovata il commento numero 8000 là bello fresco appena postato.

Si poteva ignorare una cosa simile? Direi proprio di no, quindi Anto, ovvero la Signora delle Orchidee, si prende il cuoricino morbidoso e...sorpresa-sorpresaaaaaaaaa........no, non ve lo scrivo, quando arriveranno i pacchettini lo vedrete ^__^ non avevo preparato solo i cuori...come mi piacerebbe essere lì a guardare le vostre facce quando aprirete!!!

Le altre fortunate dalle manine d'oro che avranno un pacchettino da scartocciare sono:

Alessandra


Raffaella


DaniVerdeSalvia


 Mandatemi l'indirizzo che lunedì spedisco *__*

Ringrazio tutte per aver partecipato, un abbraccione e buon fine settimana :-*

10 commenti:

  1. cavoloooooooo, ma sono io!!!?????? Ho fatto impazzire il mouse a forza di scorrere su e giu' i commenti alla ricerca di un omonimo ma non c'e' , sono l'unica Alessandra e quindi il tuo speldnido cuore me lo becco io!!!!!! Vero? rispondi di si!!!! Stasera appena arrivo a casa ti mando l'indirizzo, grazie mille per l'opportunita' che ci hai dato e per il premio bellissimo!

    RispondiElimina
  2. O mamma come sono contenta!!!!!!! Grazie di cuore!!!!Non ci credo ancora!!!

    RispondiElimina
  3. wow... auguroni alle vincitrici!!!
    Io volevo partecipare e alla fine mi sono un po' confusa e non l'ho fatto : (
    Ma ne farai un'altro vero, Patty?
    8000 commenti... hai un blog molto bello e accogliente, davvero. Buon fine settimana anche a te : )

    RispondiElimina
  4. Non ho vinto, sarà per la prossima volta...Buona giornata Patty.

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa opportunità.
    Peccato che non ho vinto anch'io un tuo pacchetto da scartocciare!!!!
    Sarà per la prossima volta...
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. saranno molto contente di ricevere bei regali, io aspetto di vedere cosa sono gio

    RispondiElimina
  7. Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Di DaniVerdeSalvia omonime non c'è pericolo, quindi..............HO VINTOOOOOOO!!!!
    Ma, io, proprio io, che non vinco mai nemmeno barando a rubamazzo!!!!
    GraZZZie grazziSSime, che giorna a taaa, fortuna a taaaa!!!....

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici.......

    RispondiElimina
  9. congratulazioni alle fortunelle!
    ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle fortunate! Io sicuramente riproverò la prossima volta :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina