vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

mercoledì 9 febbraio 2011

Swap bouquet pronto!



 Monnalisa qualche settimana fa aveva lanciato uno swap molto carino: creare un bouquet con la tecnica preferita...pensa e ripensa a come fare e poi ho avuto l'illuminazione.
E in pochi giorni di taglia, cuci, Big Shot, nastri e perline ovunque per il salotto, a furia di prova e riprova son riuscita a fare il fiore di base come volevo io.
Pannolenci, stoffine, ovatta, spilli, perline e una sfera più un cono in polistirolo di quelli che si usano per il patchwork senza ago.
Qualche punto di colla a caldo, il passaggio obbligato tra le manine della tata per vedere se resisteva o si sfracellava in un nanosecondo e poi via con le foto.

Che ne dite della mia splendida modella?







28 commenti:

  1. Meravigliosa la modella!! Ma anche il bouquet,veramente bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Deliziosi tutti e due...il bouquet...ma soprattutto la modella!!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il bouquet e la modella e' super con quel visino dolcissimo tutto da "strapazzare" di baci!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo bouqet...sei troppo brava.

    RispondiElimina
  5. Favoloso sia il bouquet che la modella!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima tua figlia col bouquet in mano!
    Che brava e che veloce que sei, mitica!!

    RispondiElimina
  7. Il bouquet è meraviglioso, e la tua cucciola è altrettanto bellissima!!!
    Anto

    RispondiElimina
  8. Certo è una bella lotta!! Son bellissimi sia i fiori che la modella... ma vogliamo parlare di quel paio di piedini in primo piano??? :D :D

    RispondiElimina
  9. Foto bellissime!!!! Merito della piccola o dei piccoli fiori?!?!?!
    Veramente stupendi!
    Brava!!!!!!!!!!!
    Viviana

    RispondiElimina
  10. Il tuo bouquet è davvero bello...ma la modella è favolosa!

    RispondiElimina
  11. bello il tuo boquet e sopratutto la modella ,è dolcissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Wooooow!!! ke spettacolo.... il bouquet è fantastico..... e la bimba un amore!!! complimenti!!!! ^^

    RispondiElimina
  13. Bellissimo...grande lavoro !!!
    Bellissima anche la ...damigella !!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  14. bello il tuo swap bouquet anche il mio è terminato devo solo imbustare e spedire!!
    barbara

    RispondiElimina
  15. Semplicemente meraviglioso degno della damigella baci mary....

    RispondiElimina
  16. Bellissimo,anch'io partecipo e posterò le foto a giorni. Ti seguo se ti va vieni a trovarmi,sarà un piacere. CIAO RO'

    RispondiElimina
  17. Wow patty!

    Che fior fiore di modella :)

    RispondiElimina
  18. La tua modella è un fiore in mezzo agli altri!!!Si confonde con loro ed insieme stanno che è una meraviglia!

    RispondiElimina
  19. ciao cara, provo a scriverti qui..la tua abbinata e' barbara del blog
    http://danzareilsogno-berkana.blogspot.com/
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il bouquet e anche la modella....hovisto che hai scambiato formine in feltro, x caso ne hai anche per me, se ti avanza anche del feltro.Baci,Anto

    RispondiElimina
  21. modella splendida, lavori superlativi, piedini da mangiare di baci, superati i 9060, raggiunti i 104 . . . che gioia. brava continua :-*

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima, vai tranquilla non ho particolari problemi con i colori, a parte il rosso e il blu che non sono i miei preferiti....
    mi fido del tuo buon gusto....
    Ovviamente dimmi anche tu se hai qualche preferenza!
    ciao e a presto
    Barbara

    RispondiElimina
  23. Oddioooo!!! Il bouquet è splendido, ma io ho occhi solo per quell'altro fiore meraviglioso!!
    Anche quello opera tua, ehh????

    RispondiElimina
  24. @Dani direi di sì...fatto io!!!
    Ci ho impiegato qualche mese...peròòòòò guarda che bellezza!!! (tutta la sua mamma *__*)

    RispondiElimina
  25. bellissima modella e bellissimo bouquet. di sicuro un idea anche x le spose. spendere soldi x un bouquet che sfiorisce...dovresti vendere l'idea :-D

    RispondiElimina
  26. ciao!
    se ti va passa da me che c'è una sorpresina!

    RispondiElimina
  27. Ehi, ciao, non vedo il mio commento in cui ti ringraziavo per il bouquet, che già fa bella mostra di sè sul mobile nella sala. Chissà cosa ho combinato!
    Corro subito a postare un ringraziamento sul mio blog, dai. Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina