vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

martedì 15 febbraio 2011

Swap "Sapor d'Antico"



Alessandra ha avuto una delle sue idee geniali alle quali non si può assolutamente dire di no...uno swap dal sapore d'altri tempi, fatto apposta per chi ama andare in giro per mercatini a spulciare le bancarelle di cose vecchie alla ricerca di oggettini coccoli o di vecchi pizzi e centrini da far rinascere a nuva vita.
Scopo dello swap è cercare qualcosa di vecchio ma non troppo costoso da risistemare e reinventare per creare un pensiero per la nostra abbinata.

Qui ci sono tutte le dettagliatissime istruzioni. Ci si può iscrivere fino al 28 Febbraio, ma per trovare e preparare il nostro oggettino c'è tempo fino al 30 Giugno. Per non fare le cose di corsa e avere tutto il tempo di cercare quel qualcosa di speciale da trasformare in un dono particolare.

E poi, ormai, le giornate si stanno allungando, tra poche settimane ritornerà la primavera e ci saranno un sacco di belle domeniche di sole fatte apposta per passeggiare nei vari mercatini d'antiquariato...non vedo l'ora!!!

5 commenti:

  1. avevo letto anche io di questo bellissimo swap e avrei voluto parteciparvi, ma non posso prendermi un impegno così, perchè non sono certa di avere il tempo di andare alla ricerca delle cose giuste!ma sarò curiosissima di vedere cosa combinerete in merito!!:)

    RispondiElimina
  2. Patrizia che persona splendida sei!!!!!!!! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!in questo momento non so dirti bene tutte le profumazioni!so che ci sono delle confezioni in offerta sul loro ebay store, dovrebbero caricare le offerte in giornata!sono certa che alla lavanda arriverà qualche cosa per giugno, proprio in previsione della festa della lavanda!è la seconda edizione, l'anno scorso è piaciuta moltissimo!se vai sul sito internet comunque poi vedere le foto!ti lascio il link: www.nonnalana.com
    se sei curiosa per altro puoi chiedermi tranquillamente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Patty, grazie!! non vedo l'ora che arrivi la busta!!! Il piccolo sta bene, ora è il grande che non sta bene!!!Ti abbraccio e ti ringrazio di cuore!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni!

    RispondiElimina