vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

mercoledì 16 febbraio 2011

I bottoni di Roberta



Quando ho aperto la busta son rimasta a bocca aperta...cioè, li avevo già visti in foto, ma trovarmeli in mano in tutto il loro splendore...beh, sono andata avanti a dire "oooooh" e "uuuh che bello questo" per mezz'ora...e a ragione direi, ognuno è un piccolo capolavoro, un gioiellino con particolari minuscoli e dettagliatissimi.

Un annetto fa, vedendo le meraviglie che si possono realizzare col fimo, decisi di acquistare qualche panetto con l'idea di provare a realizzare dei bottoncini decorativi.
Ma, non essendomi spuntate altre 2 mani, i panetti restarono chiusi nella loro scatolina per mesi. O cucio, o ricamo...o sto dietro a casa, figli, marito, cane...tempo per il fimo praticamente nullo.

E quando Roberta apre il suo blog  ricevo l'illuminazione........guardando le cose che realizza con il fimo, e non solo, la chiamo, ci accordiamo e le spedisco un bustone pieno dei panetti abbandonati, e lei, con le sue manine d'oro mi realizza questi capolavori...
Talmente belli che Fabio se ne innamora all'istante e mi chiede di usarli per decorare le bomboniere che devo cucire per la sua Comunione.

Prossimamente su questi schermi.........le bomboniere di Fabio con i bottoni in primo piano e in tutto il loro splendore...ma prima devo mettere all'opera la Big Shot  ^__^ ...e rimango in attesa della busta numero due...chissà quali altre meraviglie sbucheranno fuori!!!

9 commenti:

  1. Sono splendidi e dai colori bellissimi!
    ciao e a presto
    Berkana

    RispondiElimina
  2. bellissimi!hai ragione a dire uuuuuuh!sono uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina
  3. Una vera meraviglia questi bottoni! Quanti colori e che belle forme!!!

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi quei bottoni, complimenti a Roberta.

    RispondiElimina
  5. Fantastici! Bellissime le forme e i colori!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, hai fatto uno scambio molto produttivo!! I bottoni sono bellissimi!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Sono andata a fare direttamente i complimenti a Roberta per i bottoni. Oltre che belli sono anche buffi e quindi perfetti per le bomboniere che hai in mente.
    Brava!
    Franca

    RispondiElimina
  8. Ma grazie!quanti complimentiiii!!!!!così mi emoziono.....:-)
    Patty,per me è stato davvero un piacere:-*

    RispondiElimina