vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

vorrei respirare ancora un po' di nuvole.........

lunedì 7 febbraio 2011

Scambio di doni

Buon lunedì :-) 

Dopo una domenica di ricarica in questo agriturismo favoloso in compagnia di Chiara e di Barbara , tutte con pargoli e mariti al seguito, cominciamo una nuova settimana piena di impegni...un fiocco-nascita da finire di cucire, delle bomboniere da realizzare e ricamare, e forse il tempo di cominciare un paio di cosine nuove e il mio lavoretto speciale...ma dopo aver finito di stirare il solito Everest che bivacca instancabile e sempre più immenso sull'asse da stiro...

Intanto cominciamo con una cosa bella: negli scorsi giorni ho conosciuto Sabina che ama collezionare cuori...tanto che ne ha più di 250!
E alcuni veramente splendidi, devo dire che ha un gusto raffinatissimo nell'abbinare stoffe, pizzi e perline (mi sa che la scopiazzerò per farmi i prossimi sacchettini profuma-cassetti...)
Così ci siamo scritte un po' e abbiamo deciso di fare un piccolo scambio: io le ho inviato uno dei miei cuori imbottiti e un po' di materiale creativo: bottoni, forme di feltro, charms tutto rigorosamente a forma di cuore. E una saponetta profumatissima a cuore piccina picciò con tanto di forellino per appenderla dove più le piacerà.



Qui sopra le stoffine e i bottoni che lei mi ha spedito, un piccolo tesoro per me che ho quintali di filato da ricamo , ma sono ancora "povera" in fatto di stoffine...giusto uno scampolino qua e là...e poi ce n'è una che pare fatta apposta per quel lavoretto che ho in mente da tempo di cui scrivevo sopra, ero sempre là a pensare "devo trovare la stoffa che si abbina con quel feltro color ruggine..." ma come sempre, i giorni hanno solo 24 ore e con 3 bimbi il tempo di andare in giro per negozi è quello che è...cioè scarsino...e invece eccola là, bellissima e perfetta in mezzo alle altre!!! E poi i bottoni grandi grandi che io adoro...

Siccome del tutto casulamente sto sperimentando un po' di cuori cuciti con colori insoliti, ho ufficialmente nominato Sabina mia "tester" e ogni tanto le spedirò qualche mia creazione...così avrò qualcuno non di parte (perchè mamma-marito-figli non sono affidabili, credo...) che mi dirà se l'accostamento di colori è orrido e improponibile...oppure se la cosa mi è riuscita niente male :-)

Grazie ancora Sabina, e alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Bellissime le stoffine,sono curiosa di vedere cosa sfornerai prossimamente! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Pattyz .ma che bello questo scambio di materiale la trovo un iniziativa utile e simpatica ma posso partecipare anche io?? Se è si dimmi come ne sarei felice....

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Patty .... che sciocca non ci avevo pensato....scusa seguirò il tuo consiglio..buona giornata anche a te :)

    RispondiElimina